STUDIO

La gestione delle attività professionali con le funzioni più avanzate. Servizi di gestione per ottimizzare la produttività interna.

STUDIO - Gestione atività professionali

STUDIO è lo strumento professionale per automatizzare i processi di gestione, di fatturazione e di monitoraggio dei carichi di lavoro, aumentando la produttività interna.
STUDIO si integra con le soluzioni PROFIS e JOB acquisendo parametri, condividendo le anagrafiche e monitorando l’avanzamento delle elaborazioni.


A CHI È RIVOLTO

STUDIO si rivolge agli Studi Professionali, quali Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Avvocati di qualsiasi dimensione.


 AREE DI FUNZIONALITÀ

  Aree di funzionalità di Studio


  • Amministrazione dello studio: offre servizi integrati comprensivi di tariffari professionali (o di studio), dati quantitativi derivati automaticamente da PROFIS e JOB o dati rilevati a consuntivo
  • Organizzazione dello studio: è un’area organizzativa dedicata al mandato professionale; offre la gestione completa e precisa dei processi di pianificazione ed erogazione dei servizi. Include le funzionalità per: 
    - controllare le pratiche, monitorare i carichi di lavoro, pianificare le attività dei collaboratori
    inserire impregni e scadenze
    rilevare attività e spese sostenute per il Cliente
  • Controllo di gestione: fornisce report di analisi sull’andamento e la redditività dello studio, dei clienti e dei servizi offerti, in termini di costi, quantità e tempi

visualizza schema prodotto

 SISTEMI IN RETE
 

Studio: Sistemi in rete


STUDIO/web

STUDIO/web è l’insieme dei servizi che offrono un’area specifica che mette in comunicazione lo Studio del Commercialista e del Consulente del Lavoro con i Clienti.
STUDIO/web si basa su applicazioni in rete, integrate ai prodotti software SISTEMI, dove ogni Cliente ha uno sportello dedicato, al quale accede in totale sicurezza e autonomia. 
La soluzione include: DOCUMENTI/web.



cta-info-square-bordeaux.png  Richiedi una demo personalizzata