
L’evoluzione del Commercialista nel digitale
Evento formativo accreditato:
giovedì 14 luglio 2022 Ore 9.30 – 12.00
Partner Sistemi Città
Evento formativo accreditato:
giovedì 14 luglio 2022 Ore 9.30 – 12.00
Venerdì 13 Maggio Sistemi APG parteciperà in qualità di Partner e Sponsor al convegno “ESGoal: obiettivo sostenibilità” organizzato dall’UGDCEC Torino – Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino
SistemInRete APP Conservazione digitale è il nuovo servizio web che consente all’Azienda di conservare, in automatico, tutti i documenti elaborati in eSOLVER, SPRING SQL o Spring/SQ delegando in outsourcing l’attività di conservazione.
La Conservazione Digitale delle Fatture Elettroniche diventa un adempimento obbligatorio per tutti: il prossimo 10/03/2021 scade il termine per la Conservazione delle Fatture Elettroniche dell’anno 2019.
L’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica da una parte, e l’emergenza sanitaria da Covid-19 dall’altra, stanno obbligando gli studi professionali e le aziende a digitalizzare quanto più possibile i propri processi amministrativi e contabili.
Con l’obbligatorietà dell’emissione delle Fatture Elettroniche, dall’anno 2019 è scattato anche l’obbligo di Conservazione Digitale delle stesse entro i termini di stampa dei libri bollati. A tal fine è importante un’adeguata formazione del personale.
Abbiamo organizzato alcune sessioni di corso online sulla “Conservazione delle Fatture Elettroniche in house” con le procedure SISTEMI per le Aziende.
SPORTELLO.cloud è la nuova piattaforma web che lo Studio Professionale ha a disposizione per collaborare con tutti i suoi clienti ed offrire loro nuovi servizi digitali a valore aggiunto.
Per farvi scoprire SPORTELLO.cloud e tutte le nuove opportunità di servizio che esso vi offre, partecipate alla presentazione online gratuita!
Webinar di studio per i Consulenti del Lavoro. Gestire l’emergenza da Coronavirus comporta il riprendere le redini della propria attività imprenditoriale e/o di consulenza e ri-orientarla alla gestione efficace dei rapporti di lavoro. Strumenti e soluzioni per gestire l’emergenza e la ripresa.
La conservazione legale dei documenti ha assunto dimensioni e importanza maggiori ed occorre iniziare a valutare gli strumenti con i quali affrontare tale impegno in modo semplice ed efficace.
Per fare questo, l’offerta Sistemi affianca alle modalità di conservazione ormai note, in house o presso l’Agenzia delle Entrate, un nuovo servizio: Sportello Conservazione.
Una nuova idea di Privacy e Compliance per accelerare la ripartenza. Consigli pratici per aziende e professionisti alle prese con la sfida delle riaperture, del monitoraggio, del tracciamento di ambienti e dati senza perdere di vista le regole del GDPR.