Sistemi APG è sponsor dell’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani per la sezione Piemonte-Valle d’Aosta.

Giovedì 14 novembre dalle ore 17.45 alle ore 20.00
Banca Popolare di Novara – Piazza San Carlo, 196 – TORINO

Il convegno si prefigge l’obiettivo di rappresentare i passaggi ad oggi di maggior rilievo e di novità del nuovo Codice della crisi e dell’insolvenza evidenziando in particolare quanto oggetto di immediato adempimento in tema di gestione e controllo dell’impresa, nonché le procedure e le attività da porre in essere nel breve con riferimento alla assoluta novità del sistema di allerta.

Non mancheranno spunti di riflessione su criticità e conseguenze delle novità rappresentate.

Sono riconosciuti i crediti formativi ODCEC ed anche per gli Avvocati.

Argomenti trattati:

  • I nuovi obblighi introdotti dal nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza: le modifiche al codice civile, gli organi di controllo ed il revisore legale.
  • Sistema di allerta, indicatori di crisi e percorso di composizione assistita della stessa.
  • La conclusiva centralità del sistema di controllo interno e dell’attività di revisione legale anche per le PMI.