Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Webinar: SistemInRete APP Conservazione Digitale

Martedì 20 Aprile 2021 ore 14.30 – 16.30

La tua Azienda non ha ancora adempiuto all’obbligo di conservazione digitale delle fatture per il 2019 e desidera adempiere nel modo più semplice e automatico?
Oppure ha già adempiuto per il 2019 e desidera trovare un modo per semplificarsi la vita automatizzando tali operazioni per il futuro?

Per fare questo, l’offerta Sistemi affianca alle modalità di conservazione ormai note, in house o presso l’Agenzia delle Entrate, un nuovo servizio: SistemInRete APP Conservazione Digitale.

SistemInRete APP Conservazione Digitale è il nuovo servizio web che consente all’Azienda di conservare, in automatico, tutti i documenti elaborati in eSOLVER, SPRING SQL o Spring/SQ delegando in outsourcing l’attività di conservazione.

In virtù della proroga, le Aziende che non hanno ancora effettuato la conservazione delle fatture elettroniche per l’anno 2019 hanno tempo di adempiere fino al prossimo 10 giugno e potranno fruire del servizio SistemInRete APP Conservazione Digitale già per il 2019 effettuando la configurazione entro il prossimo 11 maggio.
Le Aziende che hanno già adempiuto all’obbligo per il 2019 e desiderano semplificare l’adempimento per i prossimi anni possono aderire al servizio e beneficiare dell’automatismo da subito già per la conservazione del 2020.

 

Torna in alto