Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Smart working: le soluzioni per organizzarlo al meglio e in sicurezza.

L’emergenza Coronavirus sta diffondendo l’adozione dello smart working (lavoro agile) da parte di Aziende e Studi professionali: i vantaggi in termini di continuità di business e di flessibilità organizzativa sono notevoli.

Tuttavia, per lavorare al meglio ed in sicurezza da remoto, è necessario dotarsi di soluzioni professionali: Sistemi HS, in qualità di System Integrator, è in grado di supportarvi nell’organizzazione di questa nuova modalità lavorativa tramite una serie di servizi dedicati:

Office 365
Con gli strumenti di Office 365 sei sempre produttivo: lavori e collabori online ovunque tu sia, avendo a disposizione tutte le applicazioni Office ed i tuoi dati sempre aggiornati.

Gestionali in Cloud
Porta online il tuo gestionale: il tuo software sarà sempre disponibile, lo potrai utilizzare ovunque tu sia e senza doverti preoccupare della gestione dell’hardware e della manutenzione.

Centralino in Cloud
Chiama e rispondi ovunque ti trovi, grazie al centralino virtuale, che consente la gestione multi sede. Il servizio è scalabile illimitatamente: può crescere di capacità insieme alle tue esigenze. Rispetto ai centralini fisici, l’IP PBX ha il vantaggio di essere meno impattante in termini di investimenti, di manutenzione e di aggiornamenti.

Connettività sicura: servizi di VPN
Connetti in sicurezza gli utenti remoti alla rete aziendale tramite VPN (Virtual Private Network) affidabili ed a sistemi di firewall perimetrali.

RITM – Gestione Remota IT
Monitoriamo il tuo sistema informativo per assicurarne il corretto funzionamento e provvediamo all’installazione degli aggiornamenti quando necessario.

Gestione Antivirus avanzata
Proteggi il tuo business dalle più diffuse minacce informatiche, quali virus, malware, trojan, app indesiderate, ecc. tramite i nostri servizi Antivirus avanzati, in grado non solo di mettere in sicurezza i dispositivi, ma anche di gestire tempestivamente eventuali emergenze.

Backup in Cloud
Il servizio di Backup in Cloud permette di mettere al sicuro il backup dati della propria Azienda o del proprio Studio Professionale, in un ambiente dedicato e protetto, con tutti i vantaggi in termini di risparmio, scalabilità e affidabilità.

Per approfondimenti richiedi il contatto di un nostro esperto:

compila il FORM ONLINE  oppure scrivi a marketing@sistemihs.it

Torna in alto