Mercoledì 13 maggio ore 15.00 – 16.00

Il periodo che stiamo affrontando rende difficile il reperimento dei documenti fiscali dei vostri clienti e la possibilità, per essi, di ottenere agevolmente gli elaborati dello studio ma la risposta esiste: lo Sportello Documenti. Sportello Documenti è l’applicazione web nativa, fruibile via browser e installata presso le Server Farm Sistemi, per la condivisione dei documenti con le aziende clienti e i loro dipendenti. Pienamente integrata con tutti i prodotti Sistemi (PROFIS, JOB, STUDIO), consente la pubblicazione dei documenti elaborati dalle procedure Sistemi e archiviati in Gestione Documentale. Con una semplice configurazione è possibile definire quali documenti pubblicare e a quali soggetti. La notifica automatica tramite e-mail o sms avvisa immediatamente i destinatari dell’avvenuta pubblicazione di un documento, senza il rischio di trasmettere i documenti come allegati di posta elettronica. Tutti coloro che accedono a Sportello Documenti sono profilati in base a specifici ruoli:

  • gli operatori dello Studio
  • i clienti,  identificati tramite referenti che hanno visibilità sui documenti della ditta
  • i dipendenti che possono avere visibilità sui documenti e i cedolini a loro destinati se lo studio ha definito con l’azienda cliente questo servizio.

Direttamente dall’applicazione web, il cliente dello studio può caricare sul sito file e documenti di varia natura: fatture, note spese, giustificativi per la redazione delle dichiarazioni dei redditi. L’applicazione inoltre consente di fare l’upload di qualsiasi tipo di file e di inserire un commento al documento per comunicare delle informazioni aggiuntive. Terminato il processo di caricamento dei documenti da parte dei clienti, verrà inviata notifica allo studio. Attraverso una versione dell’applicazione ottimizzata per dispositivi mobili, la consultazione dei documenti pubblicati è disponibile anche per smartphone e tablet. 

Per approfondimenti su questa soluzione scriveteci: marketing@sistemitorino.it