Gestione Documentale

Servizi gestionali per documenti multisettoriali. La soluzione per documenti organizzati, conservati e condivisi.

Gestione Documentale è la risposta alla richiesta di archiviazione operativa e conservazione digitale dei documenti amministrativi e gestionali, in un’unica soluzione.   

A CHI SI RIVOLGE

Gestione Documentale aumenta l’efficienza organizzativa degli Studi Professionali e delle Aziende.

AREE DI FUNZIONALITÀ

Gestione documentale è la soluzione completa e innovativa per gli Studi e le Aziende che garantisce un vantaggio competitivo attraverso una corretta ed efficiente gestione dei documenti:

  • ARCHIVIAZIONE OPERATIVA: è il servizio organizzativo centralizzato per la gestione di tutti i documenti prodotti con le soluzioni Sistemi e per i documenti esterni acquisiti
  • CONSERVAZIONE DIGITALE: è il servizio che offre l’attribuzione e il mantenimento del valore legale e fiscale dei documenti per i quali è previsto l’obbligo di conservazione, sostituendo il supporto cartaceo

Il valore di Gestione Documentale è dato dalla semplicità di attivazione, di operatività e dall’integrazione con i prodotti PROFIS, JOB, STUDIO, eSOLVER e SPRING.

VALORI

  • I documenti archiviati possono riportare la firma digitale, grazie al sistema di firma elettronica grafometrica.
  • Gestione completa e integrata della Fattura Elettronica verso la PA, dall’emissione all’archiviazione digitale.
  • Possibilità di pubblicare in rete tutti i documenti gestiti grazie all’integrazione con i prodotti Sistemi.
  • Organizzazione migliorata in termini di condivisione, tempestività e costi ridotti.

Vuoi saperne di più?

Contattaci

Richiedi informazioni su Gestione Documentale
Informativa breve sul Trattamento
ex art. 13 del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati UE 2016/679 (di seguito GDPR)
v5.0 01/05/2021
Sistemi APG S.r.l. con sede in Via Torino 176 10093 Collegno (TO), facente parte del Gruppo Sistemi Uno, in qualità di Titolare del Trattamento (art. 24 del GDPR), si impegna costantemente nel tutelare i Dati Personali (di seguito DP). Il Titolare tratterà i DP (art. 4 par. 1 del GDPR), per le finalità che seguono. Gestione dell'invio delle informazioni richieste tramite il modulo di contatto, la cui base giuridica del trattamento è l'esecuzione di un contratto del quale l'Interessato, per l’effetto, è parte (art. 6 par. 1 lett. b del GDPR). I DP potranno essere altresì trattati, sulla base del manifestato consenso, per comunicazioni promozionali e di marketing, e sulla base di un ulteriore esplicito consenso, saranno comunicati alle altre Società del Gruppo per le medesime finalità. Al riguardo, tali attività di Trattamento saranno effettuate in conformità al Provvedimento del GPDP del 4 luglio 2013. Per ogni ulteriore chiarimento o dettaglio si rimanda alla Privacy Policy.
Letta e compresa l'informativa ex articolo 13 GDPR: