Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Webinar accreditato: Sportello Documenti Condivisi e Sportello QUADRA

Martedì 25 gennaio 2022 ore 10.00 – 11.30


Sportello Cloud
è la piattaforma web di PROFIS per collaborare con i clienti dello studio, offrendo loro nuovi servizi digitali.

Oggi, tra le funzionalità di Sportello Cloud, vi sono due nuovi moduli:

  • Sportello Documenti Condivisi: la nuova applicazione integrata con PROFIS, JOB e STUDIO per condividere F24, modelli fiscali, documenti contabili e di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU e ogni altro elaborato con i clienti di studio, che possono consultarli anche da mobile e inserire a loro volta documenti per lo studio. E’ inoltre possibile gestire i processi di validazione e firma dei documenti tramite l’integrazione con eSignAnyWhere di Namirial.
  • Sportello QUADRA: la nuova applicazione web di fatturazione pensata per i clienti dello studio commercialista: artigiani, free-lance, professionisti, start-up, piccole realtà a partita IVA. Lo studio potrà offrire ai suoi clienti un gestionale pronto all’uso con il quale emettere le fatture attive, acquisire le fatture passive, gestire gli incassi e pagamenti e procedere ad analisi e reporting tramite l’integrazione con strumenti di Business intelligence. Sportello Quadra, utilizzabile fin da subito per i nuovi clienti, andrà nel tempo a sostituire l’attuale modulo Fatture Web.

Siamo quindi lieti di invitarvi ad una presentazione online, gratuita ed accreditata, che abbiamo organizzato per illustrarvi questi due nuovi moduli: vi aspettiamo online martedì 25 gennaio alle ore 10.00.

Programma:

  • Sportello Documenti Condivisi:
    -la pubblicazione dei documenti prodotti dallo Studio Professionale
    – la condivisione dei documenti da parte del cliente
    – la firma dei documenti pubblicati
  • Sportello QUADRA:
    -il nuovo gestionale light per i clienti dello Studio Professionale
    – l’emissione delle fatture attive
    – la consultazione delle fatture passive
    – la gestione degli incassi e dei pagamenti

Informazioni generali:

L’evento è gratuito e si terrà online.
Crediti formativi: il webinar è accreditato presso l’ODCEC di Torino e prevede il riconoscimento di n. 2 crediti FPC, 1 credito materie B.1.3 e 1 credito materie B.1 4 – per FRL: crediti non utili.

Torna su