Corso online
La gestione del file XML per le fatture estere
Il 1 luglio 2022 diventa la nuova data di partenza per la gestione in formato elettronico delle autofatture estere e delle integrazioni sulle fatture UE.
È importante quindi gestire adeguatamente i vari passaggi operativi, a partire dall’impostazione dell’anagrafica dei fornitori sino alla registrazione puntuale su PROFIS, che dovrà generare e inviare correttamente allo SDI il file XML dell’autofattura.
Il nuovo corso illustra tutti i passaggi e le modalità di gestione in PROFIS di queste casistiche, prevedendo anche la possibilità per i clienti dello studio di essere autonomi attraverso gli strumenti messi a disposizione su Sportello.Cloud, quali Sportello Fatture e Sportello QUADRA.
ARGOMENTI DEL CORSO
Flussi operativi da PROFIS e da Sportello.Cloud per:
- Autofatture estere
- Integrazione fatture UE
- Flusso invio telematico file XML
Durata: 50 minuti circa
Informazioni generali:
Il corso è disponibile online in modalità e-learning.
Per ricevere l’accesso alla videoregistrazione è necessario completare l’iscrizione inviando il modulo ordine timbrato e firmato a: formazione@sistemitorino.it
Per iscriverti e ricevere il modulo d’ordine per il corso compila il seguente form. Dopo l’iscrizione, riceverai il link a te riservato per la partecipazione e potrai usufruire del corso in qualunque momento.