Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Industria 4.0: Phase MES integrato con eSOLVER

La soluzione software per gestire e monitorare ogni fase della produzione nelle aziende manifatturiere.

Che cos'è Phase MES?

Phase MesForHumansLOGO

In una logica di Industria 4.0, il sistema ERP ed il sistema MES (Manufacturing Execution System) diventano elementi fondamentali dei processi produttivi.
Phase MES
, integrato con eSOLVER, è uno strumento che permette all’azienda di raccogliere dati e di controllare la produzione dalla a alla z. Il software, rivolto alle aziende manifatturiere, permette di gestire in modo puntuale le fasi produttive, in tutti i loro passaggi e secondo la programmazione stabilita.

I vantaggi di Phase MES

Le funzionalità di Phase MES

Gestione informazioni

dati tempo realeI dati di avanzamento della produzione sono sempre disponibili in tempo reale. Phase Mes mette in comunicazione costante e diretta macchinari ed impianti, trasmettendo immediatamente i dati di produzione all’ERP eSOLVER.

Organizzazione

gestione informazioniÈ possibile organizzare al meglio la produzione grazie ad una programmazione sempre aggiornata che attinge ai dati resi disponibili dagli impianti.

Misurazione delle performance

misurazione performanceÈ possibile analizzare e valutare la reale efficienza dei processi produttivi grazie alle informazioni di dettaglio ricavabili direttamente dalle macchine.

 

Tracciabilità dei processi produttivi

processi produttiviTutti i dati sono rintracciabili e riconducibili alle macchine che li hanno generati.

GANTT aggiornato in tempo reale

ganttL’orario di fine produzione prevista dell’ordine è sempre disponibile in tempo reale e visionabile dal responsabile di produzione dalla propria postazione. 

 

L’integrazione con eSOLVER è certificata da SISTEMI. La soluzione Phase MES è realizzata e distribuita da Phase S.r.l., società partecipata da Sistemi.

Richiedi una demo e scopri subito tutte le potenzialità di Phase MES

Torna su