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eSOLVER CRM

Il software CRM su Cloud 100% italiano che integra l’ERP con le attività di marketing, vendita e post-vendita

Sistemi eSOLVER

Che cos’è eSOLVER CRM?

eSOLVER CRM è il software di Customer Relationship Management realizzato da Sistemi, pensato per soddisfare le esigenze delle aziende che intendono automatizzare i processi di marketing, vendita e post-vendita, in maniera integrata con l’ERP eSOLVER.

A chi si rivolge eSOLVER CRM

eSOLVER CRM si rivolge alle imprese che svolgono attività di lead generation, gestione delle opportunità commerciali, campagne promozionali e ticketing. In particolare, si rivolge a tutte le aziende operanti nei settori della produzione, commercio e servizi.

sezione ombra - Sistemi APG

Perché scegliere eSOLVER CRM

In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie per comprendere a fondo le caratteristiche di eSOLVER CRM, i vantaggi e le funzionalità che lo rendono la scelta ideale per le imprese che intendono ottimizzare la gestione delle relazioni con i propri clienti.

eSOLVER CRM è la soluzione Cloud completamente italiana per digitalizzare i processi CRM.
Attraverso la piattaforma è possibile gestire con un unico applicativo tutte le attività di marketing, vendita, post-vendita e ticketing, automatizzandole.

Tutto ciò è possibile anche in mobilità: con l’App Wilson for eSOLVER CRM puoi tenere costantemente sotto controllo, direttamente dal tuo smartphone, i processi e le relazioni commerciali con i clienti della tua azienda, ovunque tu sia ed in qualunque momento. 
Wilson for eSOLVER CRM è disponibile sugli App Store: Google Play ed Apple. 

Un CRM con motore BPM scalabile, sicuro ed integrato con l’ERP eSOLVER.

I vantaggi del CRM Sistemi

Le funzionalità di eSOLVER CRM

Gestione anagrafiche

Gestione efficiente dei dati relativi ai propri clienti: i dati delle anagrafiche lead, clienti potenziali ed effettivi sono elaborati in maniera immediata e intuitiva. È possibile, inoltre, inserire campi specifici e personalizzati.

Profilazione degli operatori: per ciascun operatore è possibile definire quali informazioni e dati può visionare e modificare.

Contatti e storico delle attività: è possibile gestire tutti i contatti delle persone fisiche collegate alle anagrafiche di clienti potenziali ed effettivi e tenere traccia di tutte le attività commerciali e di comunicazione svolte nel tempo.

Inventario articoli e servizi: per gestire efficacemente le opportunità commerciali, è possibile accedere direttamente dal CRM al catalogo articoli e servizi di eSOLVER.

Campagne marketing e marketing automation

Campagne marketing: gestione automatizzata delle campagne marketing rivolte a diverse tipologie di target (contatti, lead, clienti).

Newsletter: è possibile creare template personalizzati e inviare comunicazioni mirate, con lo strumento dedicato ed utilizzando gli automatismi previsti.

Opportunità: monitoraggio e controllo costante di tutte le informazioni, i documenti, le comunicazioni e la situazione delle trattative commerciali in corso e concluse.

Collaborazione e automazione dei processi

Messaggistica ed e-mail: integrate al proprio account di posta elettronica, per comporre, inviare e ricevere e-mail direttamente sul CRM.

Chat: per favorire la comunicazione e la condivisione di documenti in tempo reale con i propri collaboratori.

Calendario personale e condiviso: per pianificare e verificare l’avanzamento delle attività marketing e commerciali, integrato con Google Calendar o Microsoft Exchange.

Business Process Management and Notification (BPMN): eSOLVER CRM prevede strumenti avanzati per automatizzare i processi aziendali e aumentare l’efficienza grazie all’interpretazione automatica dei diagrammi di flusso.

Gestione in mobilità

Con l’APP Wilson for eSOLVER CRM è possibile accedere direttamente da smartphone alle funzionalità del CRM quali: 

  • Supervisione delle attività: controllo sulle attività dei collaboratori e monitoraggio dei progressi.  
  • Gestione completa dei clienti: accesso rapido alle anagrafiche dei lead e a quelle dei clienti di eSOLVER. 
  • Monitoraggio delle opportunità commerciali: visualizzazione dello stato di avanzamento delle opportunità commerciali per la massimizzazione delle conversioni. 
  • Comunicazione: condivisione delle informazioni in tempo reale con i collaboratori e notifica attività e avanzamenti. 
  • Pianificazione integrata: pianificazione attività e appuntamenti tramite il calendario condiviso tra i collaboratori.  
  • Gestione delle campagne: monitoraggio delle performance delle campagne marketing e delle comunicazioni massive. 
  • Servizio post-vendita: supervisione e gestione del servizio di assistenza post-vendita per garantire la soddisfazione dei clienti. 

Assistenza clienti

Gestione organizzata e funzionale delle richieste di assistenza tramite il sistema di ticketing dedicato; possibilità di organizzare le segnalazioni ricevute, secondo criteri di categorizzazione, priorità e assegnazione.

Reporting

Condivisione via e-mail e gestione delle notifiche automatiche e personalizzate: è possibile inviare in qualsiasi momento i report a un collaboratore o al proprio responsabile. Inoltre, eSOLVER CRM prevede automatismi per la condivisione automatica, pianificata e periodica.

Report standard: eSOLVER CRM fornisce un pacchetto di report standard pronti all’uso per tenere sotto controllo le principali attività marketing e commerciali.

Report personalizzati: tramite una procedura guidata, è prevista la creazione la personalizzazione di report con diversi formati e modelli di grafico.

Analisi trasversale e di dettaglio: durante la creazione dei report, è possibile scegliere il livello di profondità di analisi e di esposizione dei dati a seconda delle esigenze.

Perchè sceglierci come tuo partner per eSOLVER CRM?

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Servizi di formazione e addestramento

Offriamo percorsi formativi e di addestramento in aula e online sugli applicativi Sistemi tramite docenti qualificati basati sulle esigenze tipiche di aziende e studi professionali. Se sei un professionista, i nostri corsi di formazione offrono anche la possibilità di maturare crediti utili alla Formazione Professionale Continua.   
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Potrai godere di assistenza professionale e competente su qualunque soluzione o progetto che realizzeremo insieme. I nostri specialisti conoscono bene e soddisfano le tue esigenze, intervenendo immediatamente qualora avessi necessità. Avrai sempre un referente a cui rivolgerti per ottenere supporto.  
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