SPORTELLO CLOUD Sistemi
SPORTELLO Cloud è il portale Sistemi per la collaborazione tra lo studio professionale e i propri clienti.
Che cos'è SPORTELLO CLOUD Sistemi ?
SPORTELLO Cloud è la piattaforma web realizzata da Sistemi, che integra tutti i processi e le attività di collaborazione e condivisione tra lo studio ed i suoi clienti offrendo servizi digitali ad alto valore aggiunto.
Con un focus particolare sulla fatturazione elettronica.
Perché scegliere SPORTELLO CLOUD
SPORTELLO Cloud permette allo studio professionale di collaborare online con i suoi clienti sui processi di fatturazione elettronica e di gestire tutte le attività di condivisione che ne derivano: fatturazione on line, gestione degli incassi e pagamenti, condivisione e validazione dei documenti (dichiarativi, bilanci, indici) e conservazione digitale. Tutto, in modo semplice e ben organizzato.
I vantaggi di SPORTELLO Cloud

Sicurezza

Disponibilità immediata dei dati

Fidelizzazione della clientela
Le funzionalità di SPORTELLO Cloud
Sportello QUADRA
è la soluzione web di fatturazione dedicata ai clienti dello studio professionale, che offre così un vero e proprio servizio gestionale pronto all’uso. Ideale per artigiani, free-lance, start-up, realtà di piccole dimensioni a partita IVA e professionisti.
Sportello cloud fatture attive e passive
per collaborare con tutti i clienti mettendo loro a disposizione le fatture passive ricevute dallo studio tramite Hub, ai fini di controllo e archiviazione. Se i clienti emettono le fatture attive utilizzando un software proprio di fatturazione elettronica, lo studio può supportarli nella gestione dei flussi verso SDI e riceve i file delle fatture da contabilizzare in formato XML.
Sportello Conservazione digitale
il servizio web che lo studio professionale offre ai clienti per conservare a norma di legge i documenti contabili, fiscali e paghe. Tutte le operazioni sono automatizzate e su Sportello Conservazione il cliente di studio consulta i documenti e il relativo stato di conservazione.
Sportello Documenti condivisi
per la condivisione dei documenti fiscali e paghe con i clienti di studio
Sportello Incassi e pagamenti
consente ai clienti di studio di registrare i propri incassi e pagamenti, gestendo uno scadenzario delle fatture attive e passive derivato in automatico dalle fatture elettroniche presenti in Sportello, permettendo allo studio la loro contabilizzazione automatica.