Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

STUDIO PER GLI STUDI LEGALI

Il software gestionale per l’organizzazione dello studio legale. Anche in cloud.

Che cos’è STUDIO per gli Studi legali?

STUDIO per gli studi legali è il software gestionale che fornisce avanzate funzionalità per organizzare le attività degli studi legali, per il Processo Telematico, nonchè pianificare, gestire e consuntivare i servizi offerti ai clienti.

Perché scegliere STUDIO per gli studi legali?

STUDIO è uno strumento di lavoro unico rivolto agli avvocati, che permette loro di gestire in maniera completa le pratiche, il PCT (Processo Civile Telematico) con fascicoli PolisWeb, il deposito telematico e redattore atti e le fatture elettroniche.

Il tutto integrato con l’agenda e la gestione dei documenti dello studio legale. In più, STUDIO è sempre aggiornato rispetto a tutte le novità, come ad esempio quella del PTT (Processo Tributario Telematico).

sezione ombra

I vantaggi di Sistemi STUDIO per gli studi legali

Le funzionalità di Sistemi STUDIO per gli studi legali

Processo Tributario Telematico

STUDIO semplifica e velocizza l’iter di gestione del PTT, dal ricorso al deposito su SIGIT di atti, memorie e controdeduzioni.

Processo Civile Telematico

STUDIO gestisce in maniera semplice e guidata le attività che compongono il Processo Civile Telematico (PCT) e grazie alle sue funzioni integrate, il deposito telematico degli atti presso gli Uffici Giudiziari è immediato.

Deposito Telematico:

il Redattore Atti Giudiziari di STUDIO consente il deposito telematico degli atti attraverso modalità rapide e sempre sotto controllo.

Fatturazione

i servizi erogati ai clienti sono fatturati con estrema semplicità, impostando per ogni servizio offerto una specifica modalità di valorizzazione.

Pratiche giudiziarie

per ogni servizio erogato a un cliente viene aperta una pratica, con visione completa delle attività correlate; le pratiche giudiziarie sono sincronizzabili con PolisWeb.

Calendario

STUDIO inserisce automaticamente nel calendario degli avvocati le udienze acquisite tramite PolisWeb e i termini. È possibile sincronizzare il calendario con Microsoft Exchange®, Microsoft Office365® oppure Google Calendar®.

Mediatore Civile

STUDIO permette di gestire facilmente la Mediazione Civile grazie ad un’unica funzionalità dedicata che prevede un catalogo servizi con tariffario ministeriale e la gestione di un’anagrafica specifica degli organismi di mediazione.

Richiedi una demo
e scopri come migliorare l'operatività del tuo studio legale

Torna su