Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

STUDIO PER CONSULENTI DEL LAVORO

Il software gestionale per l’organizzazione dello studio di consulenti del lavoro. Anche in cloud.

Che cos’è STUDIO per Consulenti del lavoro?

Sistemi STUDIO è il software gestionale per gestire in maniera semplice, completa ed integrata le attività amministrative, organizzative e di controllo degli studi di consulenti del lavoro.

Sono un consulente del lavoro: perché dovrei scegliere Sistemi STUDIO?

Semplicemente perché con Sistemi STUDIO potrai incrementare notevolmente la produttività del tuo studio grazie all’utilizzo di un unico strumento per svolgere tutte le attività, controllandone anche la pianificazione e l’avanzamento.

Sistemi STUDIO rende possibile analizzare agevolmente la redditività non solo del tuo studio ma anche dei clienti e dei servizi a loro offerti.

sezione ombra

I vantaggi di Sistemi STUDIO per i Consulenti del lavoro

Le funzionalità di Sistemi STUDIO per il tuo lavoro

Preventivi e mandati

la gestione di preventivi e mandati è semplificata grazie ai modelli già predisposti ed alla possibilità di riutilizzare quelli precedentemente realizzati.

Fatturazione automatica

il processo di fatturazione è completo e semplice; è possibile gestirlo automaticamente in caso di fatturazione con piano canoni e secondo molteplici metodologie.

Pratiche

l’organizzazione del lavoro è semplice e sempre sotto controllo, in quanto per ogni cliente gestito viene aperta una pratica che garantisce la visione completa delle attività svolte e programmate.

Calendario

ogni collaboratore ha a disposizione un calendario con tutte le attività e scadenze ed è anche possibile definire più calendari condivisi tra i professionisti dello studio. Il calendario può essere sincronizzato con Microsoft Exchange®, Microsoft Office365® oppure Google Calendar®.

Controllo di gestione

con STUDIO è facile prendere decisioni strategiche corrette grazie ai report sull’andamento e la redditività dello studio e dei servizi offerti.

Richiedi una demo di STUDIO
e scopri come migliorare la tua attività di consulente del lavoro

Torna su