Sportello Documenti Condivisi
Condividi, firma e valida i documenti in modo innovativo ed efficace risparmiando tempo nelle attività della gestione documentale.
Che cos'è Sportello Documenti Condivisi?
Sportello Documenti Condivisi è la soluzione di gestione documentale, su Sportello CLOUD, integrata con i software Sistemi PROFIS, JOB e STUDIO, che ti permette di condividere qualsiasi elaborato con i clienti di Studio.
Ecco alcuni dei vantaggi di Sportello Documenti Condivisi
Efficiente per lo Studio
Utile per i tuoi clienti
Sicuro per entrambi
Notifiche in tempo reale
Le funzionalità di Sportello Documenti Condivisi per il tuo lavoro
Condividi i documenti con collaboratori e clienti
Condividi F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.
Il tuo studio organizza i documenti in fascicoli specializzati per cliente.
Dal fascicolo puoi creare nuove cartelle e spostare i documenti da una cartella a un’altra, creare o aggiungere nuovi documenti, condividere tramite e-mail il link con il documento a soggetti esterni.
Firmi e validi i documenti in modo semplice e veloce
I processi di firma e validazione dei documenti sono guidati. I clienti e i soggetti esterni (es. revisore legale) possono autorizzare i documenti in pochi passaggi:
- firmi i documenti con il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere di Namirial integrato e hai a disposizione diverse modalità di firma: Firma elettronica semplice con OTP, Firma digitale con TOKEN/SMARTCARD, Firma digitale con certificato remoto
- verifichi che il destinatario abbia visualizzato i documenti messi a disposizione su Sportello Documenti condivisi attraverso la funzione di presa visione
- sottoponi i documenti per approvazione dei clienti o di soggetti esterni e tieni sotto controllo l’intero processo di autorizzazione. Le dichiarazioni fiscali saranno inviate telematicamente con il consenso del cliente.
Collabori con i tuoi clienti e li aggiorni in tempo reale
Su Sportello Documenti Condivisi, ogni cliente consulta i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate. Il cliente può:
- impostare lo stato di “Preferito” per poter visualizzare il documento in una vista dedicata
- scaricare uno o più documenti
- caricare nuovi documenti che lo studio può subito visualizzare
- comunicare con lo studio in tempo reale con annotazioni interne sui documenti
- firmare e validare i documenti.
Tutte le operazioni svolte sui documenti sono immediatamente disponibili allo studio.
Perchè sceglierci come tuo partner per Sportello Documenti Condivisi?
Servizi di formazione e addestramento
Supporto ed assistenza
Soluzioni personalizzate e su misura
Esperienza trentennale
Ecco perché possiamo aiutare anche il tuo business.