Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Sportello Documenti Condivisi​

Condividi, firma e valida i documenti in modo innovativo ed efficace risparmiando tempo nelle attività della gestione documentale.

Che cos'è Sportello Documenti Condivisi?

Sportello Documenti Condivisi è la soluzione di gestione documentale, su Sportello CLOUD, integrata con i software Sistemi PROFIS, JOB e STUDIO, che ti permette di condividere qualsiasi elaborato con i clienti di Studio.

Ecco alcuni dei vantaggi di Sportello Documenti Condivisi

Le funzionalità di Sportello Documenti Condivisi per il tuo lavoro

Condividi i documenti con collaboratori e clienti

Condividi F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.

Il tuo studio organizza i documenti in fascicoli specializzati per cliente

Dal fascicolo puoi creare nuove cartelle e spostare i documenti da una cartella a un’altra, creare o aggiungere nuovi documenti, condividere tramite e-mail il link con il documento a soggetti esterni.

Firmi e validi i documenti in modo semplice e veloce

I processi di firma e validazione dei documenti sono guidati. I clienti e i soggetti esterni (es. revisore legale) possono autorizzare i documenti in pochi passaggi:

  • firmi i documenti con il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere di Namirial integrato e hai a disposizione diverse modalità di firma: Firma elettronica semplice con OTP, Firma digitale con TOKEN/SMARTCARD, Firma digitale con certificato remoto
  • verifichi che il destinatario abbia visualizzato i documenti messi a disposizione su Sportello Documenti condivisi attraverso la funzione di presa visione
  • sottoponi i documenti per approvazione dei clienti o di soggetti esterni e tieni sotto controllo l’intero processo di autorizzazione. Le dichiarazioni fiscali saranno inviate telematicamente con il consenso del cliente.

Collabori con i tuoi clienti e li aggiorni in tempo reale

Su Sportello Documenti Condivisi, ogni cliente consulta i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate. Il cliente può:

  • impostare lo stato di “Preferito” per poter visualizzare il documento in una vista dedicata
  • scaricare uno o più documenti
  • caricare nuovi documenti che lo studio può subito visualizzare
  • comunicare con lo studio in tempo reale con annotazioni interne sui documenti
  • firmare e validare i documenti.

Tutte le operazioni svolte sui documenti sono immediatamente disponibili allo studio.

Perchè sceglierci come tuo partner per Sportello Documenti Condivisi?

formazione addestramento - Sistemi APG

Servizi di formazione e addestramento

Offriamo percorsi formativi e di addestramento in aula e online sugli applicativi Sistemi tramite docenti qualificati basati sulle esigenze tipiche di aziende e studi professionali. Se sei un professionista, i nostri corsi di formazione offrono anche la possibilità di maturare crediti utili alla Formazione Professionale Continua.   
supporto assistenza - Sistemi APG

Supporto ed assistenza

Potrai godere di assistenza professionale e competente su qualunque soluzione o progetto che realizzeremo insieme. I nostri specialisti conoscono bene e soddisfano le tue esigenze, intervenendo immediatamente qualora avessi necessità. Avrai sempre un referente a cui rivolgerti per ottenere supporto.  
soluzioni su misura - Sistemi APG

Soluzioni personalizzate e su misura

Realizziamo progetti gestionali ad hoc sulla base delle tue esigenze specifiche. I nostri capi progetto ed i loro staff sono adeguatamente formati per definire i tuoi obiettivi, pianificarli e coordinare le attività dedicate al loro raggiungimento. Chiedici qualunque cosa: siamo pronti a soddisfarti.    
30anni - Sistemi APG

Esperienza trentennale

Da oltre trent’anni lavoriamo tutti i giorni con più di mille realtà tra studi professionali e imprese.
Ecco perché possiamo aiutare anche il tuo business.

Richiedi subito una demo di Sportello Documenti Condivisi

Torna su