Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Industria 4.0: entra nel futuro con Phase MES

Webinar: martedì 12 aprile ore 10.00 - 12.00

In una logica di Industria 4.0, molte aziende manifatturiere sono impegnate a raggiungere la piena integrazione tra il proprio sistema gestionale ERP (Enterprise Resource Planning) e gli applicativi per la gestione ed il monitoraggio delle lavorazioni, i cosiddetti sistemi MES (Manufacturing Execution System).

Inoltre, il Piano Nazionale “Transizione 4.0” consente alle aziende di dotarsi di strumenti innovativi con un notevole risparmio di costi e rappresenta quindi un’opportunità davvero unica per investire nel futuro della propria impresa.

Per cogliere questa occasione, bisogna lavorare con soluzioni che garantiscano l’interconnessione delle macchine e degli impianti ai sistemi informatici aziendali: ambiti, questi, che sono cruciali per lo sviluppo di ogni business.

Phase MesForHumansLOGO
Sistemi eSOLVER

Phase MES integrato con eSOLVER è la soluzione software completa per la raccolta dei dati e il controllo della produzione nelle aziende manifatturiere. Il software gestisce e monitora tutte le fasi produttive e, grazie ad una comunicazione diretta e costante tra impianti e macchinari, i dati di produzione sono trasmessi in tempo reale all’ERP.

Vuoi vedere come funziona?

Guarda la registrazione del webinar

Torna su