Partner Sistemi Città

Sistemi Torino

Webinar Sportello.cloud – giovedì 5 novembre ore 10.00

Webinar Sportello.cloud: giovedì 5 novembre ore 10.00 – 12.00

SPORTELLO.cloud è la nuova piattaforma web che lo Studio Professionale ha a disposizione per collaborare con tutti i suoi clienti ed offrire loro nuovi servizi digitali a valore aggiunto.
Per farvi scoprire SPORTELLO.cloud e tutte le nuove opportunità di servizio che esso vi offre, partecipate alla presentazione online gratuita!

Programma del webinar:

  • Sportello Incassi e Pagamenti: per consentire ai clienti la registrazione degli incassi e pagamenti e la gestione di uno scadenzario semplice e puntuale. Lo Studio importa le registrazioni effettuate dal cliente per la redazione della prima nota contabile.
  • Sportello Documenti Condivisi: permette la condivisione, tra Studio e Clienti, dei documenti fiscali e delle paghe, dei documenti destinati ai dipendenti della ditta e di qualunque altro documento necessiti al cliente o allo studio per il proprio lavoro.
  • Sportello Conservazione Digitale: per offrire ai Clienti un servizio di conservazione legale completamente automatizzato. La consultazione dei documenti e del relativo stato di conservazione può essere eseguita dallo Studio, direttamente da Profis, o dal Cliente, tramite l’accesso a SPORTELLO.cloud.
Guarda la registrazione del webinar
Torna in alto