Partner Sistemi Città

STUDIO 4: organizzare e gestire con efficienza le attività dello Studio Professionale

corso
Webinar accreditato: martedì 21 settembre 2021 ore 10.30 – 12.00

 

Con STUDIO 4 è possibile organizzare in maniera semplice, strutturata e integrata tutte le attività amministrative e di controllo tipiche di uno Studio Professionale; inoltre, STUDIO 4  permette una gestione strategica delle attività e degli strumenti di lavoro, favorendo  un incremento della produttività e dell’efficienza.

STUDIO 4: alcuni vantaggi

  • Gestione mandati professionali: permette di definire i servizi erogati, stabilendo per ciascun cliente le condizioni economiche e amministrative e, volendo, di stampare il documento ‘Mandato professionale’ da far firmare al cliente.
  • Avanzamento adempimenti: permette di controllare l’avanzamento lavori con prospetti elaborati automaticamente; lo stato delle attività viene derivato direttamente da PROFIS e JOB.
  • Antiriciclaggio: integrazione con la soluzione per gestire gli adempimenti richiesti dalla legge sul contrasto dell’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio.
  • Rilevazione prestazioni: la rilevazione delle ore dedicate alle attività sui prodotti Sistemi viene fatta automaticamente, tenendo conto dei tempi di inattività, in modo da poter avere una registrazione precisa ai fini della determinazione del costo di gestione di ciascun cliente e/o della fatturazione.
  • Controllo di gestione: è possibile consultare in ogni momento una serie di report, basati su modelli Excel personalizzabili,  con analisi automatiche e complete sull’andamento e sulla redditività dello Studio, dei clienti e dei servizi offerti.

Per farvi scoprire tutte le potenzialità ed i vantaggi di STUDIO 4 abbiamo organizzato un webinar gratuito e accreditato: approfittate di questa occasione ed iscrivetevi subito, vi aspettiamo online martedì 21 settembre!

Programma:

  • ore 10.15: Benvenuto
  • ore 10.30: La gestione dei processi fondamentali con STUDIO 4
    -processi amministrativi
    -processi organizzativi
    -controllo di gestione
  • ore 11.15: Le principali funzionalità del programma e focus sulle differenze rispetto a STUDIO SQL
  • ore 12.00: Conclusioni e fine lavori

Relatori e informazioni generali:

Olindo Giamberardini – Responsabile Marketing di prodotto Sistemi S.p.A.
Ylenia Morello – Responsabile Gestione Clienti Sistemi A.P.G. S.r.l.

L’evento è gratuito e si terrà online.
Crediti formativi: il webinar è accreditato presso l’ODCEC di Torino e prevede il riconoscimento di n. 2 crediti FPC, 1 credito mat. B.1.1 e 1 credito mat. B.2.1 – per FRL: crediti non utili.

Categorie
Archivi
Torna su