Webinar informativo: “La Conservazione Digitale per le Aziende”
Venerdì 22 gennaio ore 10.30 – 11.30
La Conservazione Digitale delle Fatture Elettroniche diventa un adempimento obbligatorio per tutti: il prossimo 10/03/2021 scade il termine per la Conservazione delle Fatture Elettroniche dell’anno 2019.
Già da alcuni mesi sono stati predisposti dei corsi di formazione a cui hanno partecipato molti Utenti che si sono portati avanti adempiendo a quanto previsto dalla normativa con l’effettuazione della conservazione in modalità In House.
Per illustrarvi meglio in cosa consiste e come gestire l’adempimento, abbiamo organizzato una presentazione online gratuita.
Parleremo di:
- contesto della Conservazione Digitale Fatture Elettroniche
- soluzioni di Conservazione a confronto
Se hai dubbi o desideri avere maggiori delucidazioni su come gestire la Conservazione Digitale delle Fatture Elettroniche, approfitta di questa occasione!
Per informazioni o chiarimenti contattateci: servizioclienti@sistemiapg.it – tel. 011.40.49.111